Sabato pomeriggio...

Tante, tantissime cose da fare, cari lettori, ma non potevo non includere nei miei programmi anche la creazione di questo nuovo post :)
Innanzi tutto un pensiero gioioso per la nostra Satoko del blog Chicche & Coccole che oggi si sposa: congratulazioni!!!!!
E un omaggio fotografico agli sposi da parte della mia piccola Elena:


Poi un ringraziamento a MammaDesign e a Barbara Sorge autrice del Calendimetro: è arrivato ieri!! Grazie!!
E' davvero bello e ben fatto, come potete vedere..




unico dispiacere è che il 2011 sia agli sgoccioli...sob.. Ma va bene così..Sono proprio contenta :)

Oggi a Pordenone si conclude la rassegna de "Le Giornate del Cinema Muto", questa sera ci sarà una proiezione del grande Walt Disney... Come mi piacerebbe esserci! Se qualcuno di voi avrà questa fortuna, aspetto un suo commento al riguardo, grazie!
Intanto vi lascio la locandina che trovo semplicemente deliziosa...


Tutte le info sulla rassegna qui: http://www.cinetecadelfriuli.org/gcm/ 

Domani ci sarà la famosissima regata d'autunno chiamata "Barcolana", che si svolge a Trieste, in uno scenario mozzafiato... Tra l'altro è previsto un venticello sostenuto, per cui le imbarcazioni voleranno sull'acqua come tanti gabbiani. Se doveste programmare una visita a Trieste vi suggerisco di tenere ben presente il periodo, merita esserci!


Trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale, cioè qui: http://www.barcolana.it/

Vi segnalo inoltre un sito per buongustai, un sito per tutti coloro che desiderano scoprire qualcosa in più della mia terra friulana e dintorni. Si tratta di http://www.qbfvg.it/ diretto con maestria da Fabiana Romanutti.


Nato in formato cartaceo come allegato ai quotidiani della regione Friuli Venezia Giulia - l'inserto q.b. FVG - passa ora ad una dimensione esclusivamente virtuale per espandere il numero di lettori, ma anche per fornire un aggiornamento quotidiano, alla portata di tutti. Io l'ho già messo fra i preferiti!

Ultima, ma non ultima, la piacevole scoperta di ieri... Direttamente dal blog di Simona, cioè http://acasadisimo.blogspot.com/ 
La giornata di ieri ha rappresentato la fine di questa estate tardiva che ci stavamo portando avanti con stupore da giorni. Un risveglio condito da pioggia, vento, tuoni e fulmini...
Così vagando per blog mi imbatto in quest'inizio di romanzo davvero promettente, che mi permetto di segnalarvi : http://acasadisimo.blogspot.com/p/connemara-clifden-co.html
Proprio come la protagonista stringevo una tazza di caffè tra le mani quando ho iniziato la lettura.
Il caffè è divenuto freddo, perchè l'ho letto d'un fiato senza scollarmi dal video... Brava Simo, adesso però aspetto il seguito!!


Ultimissimo un grazie a Giandomenico mio 35° follower!

E buona domenica a tutti!!!

Foto: quelle che riportano la dicitura del blog sono opera di Elena, le altre sono prelevate dalla rete.

Commenti

  1. Bravissima la fotografa!! Un bacione e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Allora felicitazioni agli sposi.
    Io ieri ero a un matrimonio di amici: tutto in bianco e viola, bellissimo!

    RispondiElimina
  3. @ Grazie Solema!! Elena ringrazia per il complimento e ti manda un bacino

    @ Fà adesso aspettiamo la tua laurea per altre congratulazioni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors