Un premio di inizio autunno :)

In realtà questo premio l'ho ricevuto in piena estate!
Ma oggi è lunedì, il cielo è grigio cenere e ho un leggero accenno di emicrania, per cui sento la necessità di un po' di autocelebrazione...
Quindi ringrazio di cuore Laura del blog "Bimbiuniverse" che ha inserito il mio blogghetto nella sua personale lista dei Versatile Blogger.


Le regole per chi riceve il premio sono:

1) citare (e ringraziare) chi lo ha girato;
- grazie Laura!!!

2) dire 7 cose di me... mumble... sapete già molte cose... mumble... perciò vi dirò 7 cose che amo dell'autunno:
- i colori delle foglie,
- l'odore della terra umida,
- la zucca,
- le castagne,
- i funghi,
- bere un tè bollente leggendo un libro in un pomeriggio di pioggia,
- riprendere ad accendere il forno per fare torte e biscotti.

3) girare il premio ad altri 15 blog e avvisarli.. Allora molti di voi immagino avranno già ricevuto questo simpatico riconoscimento, ma siccome non è mai un'occasione persa farsi un po' di pubblicità è un piacere per me girare questo premio ai seguenti blog che - mi sembra - non abbiano ancora superato i 100 follower. Così, caro lettore, davvero con gioia, se non li consoci già, ti invito a visitare questi blog (l'ordine è del tutto casuale..)
















http://rifugiosicuro.blogspot.it/

4) mettere il logo del premio nel post
- fatto!

Ecco, questo secondo me è un buon modo per dare una marcia in più ad un grigio lunedì d'autunno.

Che  ne dite?

Buona settimana!

Commenti

  1. In un grigissimo mattino lignanese (sì..sono in trasferta x qualche giorno..) mi fa molto piacere ricevere questo tuo pensiero,il logo poi ha il verde dei prati di primavera...e giá la sto sognando!!!hihi vabbè dai...anche l'autunno e l'inverno hanno un loro fascino come ci ricordi anche tu:-) forse sono a ud venerdì mattina,immagino che lavori ma ci si potrebbe vedere x ora di pranzo se sei in zona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venerdì... mumble non so... in teoria dovrei essere al lavoro, ma sentiamoci che non si sa mai. Mi farebbe davvero piacere incontrati!

      Elimina
  2. Grazie Cri! E proprio versatile sta diventando il mio blog perchè non potevo rimanere monotematica...
    Le 7 cose che ti piacciono sono anche tra quelle che apprezzo di più dell'autunno, anche se ultimamente manco tantissimo dalle letture di libri. Bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per la lettura cerco di ritagliarmi degli spazi, ma non è sempre facile. Tra l'altro ora che ci sono tanti bei blog da leggere sono sempre combattuta tre le pagine reali e quelle..virtuali!

      Elimina
  3. Grazie Cri, grazie anche perchè passi sempre anche se sono meno costante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, Satoko.. Poi anch'io a volte mi perdo. Dipende dai periodi, dai momenti, dalle occasioni. Ma è bello ritrovarsi ancora e ancora..e.. :)

      Elimina
  4. Grazie di cuore Cristina!!! Ci sono i miei due blog wow! =) appena posso posterò anche io...buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perchè sono tutti e due molto belli!! Leggeteli!!!!

      Elimina
  5. Auguri per il premio!
    Il tuo blog è davvero bellissimo...
    Anche a me piace l'autunno... non vedo l'ora di godere dei colori caldi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titti!! Poi, appena posso, passo a leggere il tuo nuovo post :)

      Elimina
  6. E grazie ancora cara Cristina, un graditissimo inizio di settimana e di stagione!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Di nulla Gigia, come ho scritto da te, sei troppo simpatica, ogni volta che ti leggo mi strappi un sorriso :)

      Elimina
  8. Grazie cris, ho appena finito di scrivere un post faticosissimo dal punto di vista emotivo. Quindi grazie per avermi sollevato il morale!

    RispondiElimina
  9. GRAZIE CRISTINA SEI STATA GENTILISSIMA! GRAZUE DI CUORE.
    SMACKKKK

    RispondiElimina
  10. Grazie Cristina, sono contenta di essere nell'elenco dei tuoi blog da suggerire. Beh...proprio un buon inizio di autunno.
    Hai ragione l'arrivo di questa stagione ci porta un pò di tempo in più da passare con una tazza di buon tè e pagine di libri da sfogliare. E poi quelle giornate riscaldate da quel tiepido sole, ti fanno vedere i colori come non li hai mai visti.
    E pi... W le castagne!
    Grazie Cri!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche l'atmosfera brumosa ha il suo fascino.. E' la natura che riflette e noi con lei :)

      Elimina
  11. Ciao Cris, complimenti come sempre. Sono passata a farti un salutino visto che sono tornata a casa e di nuovo on-line! Baci :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Regine e Principesse ai tempi della globalizzazione

Mammablogger? No, Bloggermamma!

Staffetta di Blog in Blog: Sliding Doors